Falzi Commerciale

linea

L'Azienda

L'azienda, fondata come ditta individuale nel 1976 dal Sig Giuseppe Falzi, si è sin da subito distinta per il commercio dei rottami e dei prodotti ortofrutticoli. Negli anni successivi, date le necessità sorte nel polo produttivo marmifero della Valpantena, l'azienda si struttura specializzandosi nel servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla lavorazione lapidea: fanghi di marmo e granito e nel trasporto, recupero e/o riciclaggio di rifiuti speciali non pericolosi (ferro, imballaggi misti, plastica, polistirolo, nailon, gomma, vetroresina, legno, carta, ecc.), destinati a discarica, cernita o recupero.

Dagli anni '90 l'azienda si è attrezzata anche per effettuare i trasporti di uva, vinacce, sanse e altri alimentari grazie all'investimento nell'acquisto di molteplici cassoni a tenuta stagna in acciaio inox rispettanti le normative Europee.

Nel 2001 ha ottenuto l'iscrizione alla cat. 4 dell'albo imprese per la gestione dei rifiuti non pericolosi.

Nel 2011 l'azienda Falzi Autotrasporti Srl ha ottenuto l'iscrizione alla cat.8 per avere l'intermediazione e il commercio di rifiuti pericolosi e l'iscrizione alla cat.1 per il recupero e/o smaltimento di tutti i rifiuti urbani non pericolosi.

Nel 2013 con l’entrata in azienda dei figli Zeno e Michele la ditta individuale Falzi Giuseppe è stata trasformata in Falzi Autotrasporti Srl. Il clima di famiglia che accomuna i vertici di questa società fa si che anche i nostri dipendenti e tutti quelli che lavorano con noi siano sempre al centro del nostro progetto.

Nel ringraziarVi dell'aver colto l'occasione di visitarci, Vi auguriamo una buona giornata e buon lavoro.

Home
Falzi Giuseppe