azienda

L'azienda

La nostra politica è da sempre quella di investire in attività di ricerca e sviluppo. Migliorare la qualita del servizio, tramite il costante investimento in nuovi mezzi, cassoni, impianti e personale specializzato.

E' prioritario selezionare, cernire e lavorare sempre meglio il rifiuto cercando di incrementare la frazione da valorizzare al fine di ridurre al minimo lo smalitmento in discarica. Per questo nell'impianto di Grezzana (VR), autorizzato al trattamento di rifiuti, riteniamo fondamentale continuare ad investire in tecnologie innovative volte a tali trattamenti.  

L'obiettivo è quello di lavorare per un mondo più pulito grazie al lavoro di squadra e l'amore per la natura, cercando di dimostrare che la sostenibilità sia effettivamente possibile e concretizzabile, soprattutto dal punto di vista ambientale.

Per questo riteniamo che chi ci sceglie, non si limita a risolvere il proprio problema legato allo smaltimento dei rifiuti, ma ha anche la consapevolezza di aver agito eticamente nel massimo rispetto dell'ecosistema.

"avere la terra e non rovinarla è la più bella forma d'arte che si possa desiderare"

Cookie